Vacanza in fattoria in Alto Adige

Un maso speciale con molta frutta

Il maso Moarhof è una tipica fattoria nella Valle Isarco dell'Alto Adige – eppure è veramente qualcosa di speciale. Perché? È situato in un bellissimo posto soleggiato su un pendio baciato dal sole ai margini di Albes, paese in mezzo alla campagna e...

Il maso Moarhof è una tipica fattoria nella Valle Isarco dell'Alto Adige – eppure è veramente qualcosa di speciale. Perché? È situato in un bellissimo posto soleggiato su un pendio baciato dal sole ai margini di Albes, paese in mezzo alla campagna e vanta cinque ettari di frutteti. Albes è un piccolo villaggio immerso nella natura posizionato vicino alla città di Bressanone e sotto la sua montagna locale, la Plose. Qui al Moarhof, la vostra avventura vacanziera inizia direttamente alla porta dell’azienda agricola e non centra che si tratti di una passeggiata rilassante, un'escursione in montagna impegnativa, una pedalata vivace in mountain bike o e-bike, o un'escursione culturale con un „tuffo“ nella storia dell'Alto Adige. In inverno potete sciare, fare snowboard, ciaspolare e esplorare la bellezza dello sci alpinismo. La nostra fattoria è il luogo perfetto per tutti che vorrebbero vivere una vacanza attiva – il maso Moarhof è ideale per un timeout con tutta la famiglia o una romantica per coppie.

Maggiori informazioni

Famiglia Pirchstaller, i vostri ospiti

Perché due sono meglio di uno

Tre generazioni vivono al Moarhof. Generazione 1 e 2 si impegnano ogni giorno per offrivi una vacanza spensierata e rilassata. E i più giovani si offrono anche come compagno di gioco per i vostri figli. La fattoria è stata costruita ex novo nel 1986 e dal 1998 ospita vacanzieri. L'agricoltore Jörg gestisce l'azienda insieme a sua moglie Silke dal 2012. I loro due figli, Klemens e Kassian, sono molto felici di crescere in un posto così bello con così tante opportunità. Talvolta danno una mano quando ne hanno voglia. I due agricoltori anziani, Hubert e Martha, grazie alla loro profonda conoscenza, sono veri e propri esperti nel campo dell'agricoltura. Hubert è un appassionato apicoltore. Aiutano spesso il loro figlio Jörg, sia nei campi o preparando i prodotti propri dell'azienda come miele, marmellate di frutta e succhi. Anche la nostra cagnolina Nora fa parte della famiglia.

Griast enk

(un saluto nel dialetto altoatesino)

Ihre Vorteile im Moarhof

Sostenibilità

Diamo importanza alla protezione dell'ambiente e all'ecosostenibilità perché la natura ci sta a cuore.

Vacanze sostenibili
Immagini ...

... parlano più di mille parole. Date un'occhiata al nostro maso frutticolo guardando le foto.

Galleria foto
Veramente caldo

Il nostro punto forte per tutti i buongustai e gli amanti della natura? La nostra sauna arredata in legno di pino cembro!

Sauna
Il vostro alloggio

Scoprite le nostre quattro appartamenti vacanza. Sono eleganti e spaziose.

Il soggiorno

Ospiti Soddisfatti

Ecco cosa dicono le nostre recensioni